mercoledì 16 novembre 2011

UHM?!

Ok, originally I was writing a post about something else. And with some effort, since I caught a huge cold and I have distorted thoughts like "I Gould BriDe" and so on. But an event made me decide to postpone that publication to tomorrow.A music told me to do so.
It's just a vague impression of mine, or we are in November? There are trees halfnaked, being 6 ° under the sun with a jacket made of  Reynold Messner leather and stuffed with a living Yeti? There is a fog thatyou can cut with a knife (or chainsaw for the more daring)?


No, tell me, why there are two options:
or am I losing my mind, definitely.
Or 5mins ago from the Transylvania style fog came out the macabre sound of the chimes OF ICE CREAM TRUCK.
How on earth do you sell ice cream in November with a damn cold? Least the cone do not come off by hand when you try to pass it to the child, and you must wait for him to eat it all by your clampcliplike hand!
And the icicles? Better than the tongue stick in the freezer, I already see mothers wich spes their child from sticks with sandpaper, 12°.
Besides from megaphone come out a fake enthusiastic voice saying, "YOUR ice cream man is back!" MINE? And who wants him!? It has a chime that sounds so distorted that neither IT would come closer!
There it is again going over the outline out the window ...
If I offer him a hot coffee when passes by again, maybe will defrost his neurons.
I can be strange, but some people beat me. u_#



Ok, originariamente stavo scrivendo un post su un'altra cosa. E con un certo sforzo, dal momento che sono raffreddata a livelli biblici e mi vengono i pensieri distorti tipo "BoDrei sGriBere" e via dicendo. Ma un evento mi ha fatto decidere di posticipare quella pubblicazione a domani.Una musica mi ha detto di farlo.
E' solo una mia vaga impressione, o siamo a Novembre? Non ci sono gli alberi semispogli, 6° stando al sole con un giubbotto fatto della pelle di Reynold Messner ed imbottito con uno Yeti vivo? Non c'è una nebbia che si taglia con il coltello (o la motosega per i più audaci)?
No, ditemelo, perché le cose sono due: o sto definitivamente perdendo la ragione io,Oppure poco fa dalla nebbia stile Transylvania è uscito il macabro suono del carillon del FURGONE DEI GELATI.
Come diamine fai a vendere i gelati a novembre con un freddo cane? Minimo non ti si stacca dalla mano quando cerchi di passarlo al bambino e ti tocca aspettare che se lo mangi con te che gli fai da reggicono!Ed i ghiaccioli? Altro che lingua nel freezer, gia mi vedo le mamme che scrostano i figli dagli stecchi con la carta vetro del 12.
Oltretutto dal megafono esce una voce finto entusiasta che dice "E' tornato il TUO gelataio" Mio? E chi lo vuole!? Ha un carillon che suona talmente distorto che manco IT s'avvicinerebbe!
Eccolo, è ripassata di nuovo la sagoma fuori dalla finestra...
Se ripassa gli offro un caffè caldo, magari gli scongela i neuroni.
Io sarò strana, ma certa gente mi batte. u_#

2 commenti:

  1. Mh. LOL.
    Ne accadono di cose strane dale tue parti.
    Io invece pensavo a Natale, al tuo reglo, alle pallette, agli addobbi, ai gatti che sfasceranno tutto...e nel frattempo di là, nel blog ho cambiato anche la Madonna (del Presepe, OVVIO). EMMO' se non vado a letto schianto per davvero. Notte Zì!!(o buongiorno, fai te..)

    RispondiElimina
  2. Poi te dici che IO sto de fori. Alle 2:45 a cambiare il blog, sei ossessiva fino al midollo, SALLO!
    Comunque mi piace il nuovo layout del blog ^_#

    RispondiElimina